FRESATURA

 

Siamo in grado di fresare particolari con dimensioni massime 1600 x 700 dei più disparati materiali che vanno dai più comuni acciai dolci alle leghe d'alluminio fino ad arrivare ai materiali più complessi come i Super duplex, le Super leghe (iconel, hastelloy) e i vari materiali con trattamenti termici come la fosfatazione e la tempra.
Per il reparto fresatura disponiamo di macchine che vanno dalle comuni frese manuali ai vari centri di lavoro (3,4 e 5 assi per le lavorazioni più complesse).

I nostri punti di forza sono la qualità, la precisione e la tempestività nelle lavorazioni di tornitura, questo risultato è ottenuto grazie al nostro parco macchine e ai nostri impianti all'avanguardia!
La costante ricerca di prodotti e soluzioni innovative ci porta a poter lavorare materiali comuni e "semplici", ma anche materiali più duri e "complessi" richiesti dal mercato.

ozio_gallery_nano


Chiedici un preventivo!
Chiamaci al 02 93290983 o inviaci una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.