OFFICINA MECCANICA KYOTO MECHANICS

 

L’officina meccanica Kyoto Mechanics di Pregnana Milanese opera nel settore della meccanica di precisione dal 2002,anno in cui l’azienda venne fondata.

Grazie alla grande esperienza nella meccanica dei suoi fondatori, la Kyoto Mechanics iniziò fin da subito a ingrandirsi ed evolversi costantemente sotto l’aspetto tecnologico, investendo continuamente in macchinari e in attrezzatura in generale. Nata in origine come un’officina meccanica volta alla realizzazione di viti a ricircolo di sfere, si è poi sviluppata anche in altri campi più vasti, come quello delle valvole usate nei settori oleodinamici e petrolchimici.

L'officina meccanica Kyoto Mechanics è a completa disposizione dei propri clienti per effettuare lavorazioni caratterizzate dal massimo grado di precisione a seconda delle richieste del cliente.

Le capacità tecniche dei propri operatori e la sinergia tra i reparti, rendono possibile la realizzazione di componenti e gruppi meccanici complessi con la prerogativa di un elevato standard qualitativo e di un’ottima tempestività nelle consegne. La Kyoto Mechanics è in grado di offrire lotti di produzione che variano da piccole serie di campionatura, da uno a cinque pezzi, a serie di qualche migliaio di pezzi; con un servizio completo su tutto ciò che concerne la tornitura e la fresatura di particolari meccanici di svariate forme e dimensioni.

I prodotti finiti vengono realizzati sia da barra sia da ripresa, fino a un diametro massimo di 600mm e una lunghezza totale massima di 4500mm.

L’azienda nel corso degli anni si è anche specializzata nelle lavorazioni di tornitura e fresatura di materiali speciali come :

-Super leghe ( inconel hastelloy ecc. ecc.)

-Super duplex ( F55 F53 F51 ecc. ecc.)

L'officina meccanica Kyoto Mechanics lavora anche materiali più comuni come:

-Acciai inossidabili (AISI316 AISI304 AISI420 ecc.)

-Acciai al carbonio

-Acciai non ferrosi (ottone bronzo alluminio)

-Ghisa (G25 GS400 ecc.)

 

ozio_gallery_nano